COME CAPIRE MODELLI E MATERIALI 

 

"Ok, sono sul vostro sito ma come faccio a capire come ordinare?....e se faccio un album passepartout che copertina devo o posso mettere? e per quello bambini invece? Il fabric si può fare anche in ecopelle?"

 

In realtà è molto più semplice di quanto sembra. Ecco delle domande/risposte per riuscire a capire come iniziare a lavorare con noi. 

 

  • Che modelli copertina avete?

Per iniziare clicca sul pulsante MODELLI COPERTINE nella sezione apposita. Troverai tutti i nostri modelli di copertina disponibili. 

 

  • Si ok, ma i prezzi variano a seconda della copertina?

Assolutamente no. Abbiamo diviso la nostra collezione per modelli per facilitarvi la scelta a livello stilistico, non per complicarvi la vita! i prezzi di un album non variano a seconda di che copertina si sceglie. Variano solo per tipologia, ad esempio un album digitale rispetto ad un album tradizionale o passepartout.

  • Ancora non è chiaro....qui leggo nella sezione "modello FABRIC" che è quello in tessuto...questa copertina la posso scegliere per qualsiasi tipologia di album? Per esempio io devo fare un album per un battesimo e non un album matrimoniale.

Certo, ogni modello disponibile (Basic, Stripe, Windows, Fabric, Minimal) si può applicare ad ogni tipologia di album: Tradizionale, digitale, passepartout, genitori, bambini ecc.

  • Aspetta, quindi voglio fare un album modello Fabric ma in pelle, si può fare?

No, i modelli sono divisi in categorie proprio perchè ognuno di essi è studiato per essere fatto con quel tipo di materiale e quel design. Il FABRIC ad esempio si chiama così perchè si può realizzare solo in tessuto a copertina intera con logo personalizzato, quindi in tela. Se vuoi farlo in pelle devi ordinare un MINIMAL, modello di copertina in ecopelle appunto. E' scritto tutto nella descrizione di ogni modello!

  • E i materiali disponibili dove li trovo?

In ogni categoria di Modello copertina trovi tutti i materiali disponibili con relativi codici. Se desideri una campionatura dei nostri materiali fisici devi farci richiesta tramite mail e provvederemo. 

  • E quanto costa la campionatura?

20,00 euro trasporto escluso. 

  • Ok, ma una volta che ho scelto il modello come procedo?

Per aiutarti anche in questo troverai, sempre in questa sezione FAQ, come ordinare ogni prodotto.  

  • Ho capito. Se vi chiamo e me lo spiegate a voce non facciamo prima?

Siamo sempre disponibili al contatto telefonico con il cliente. Ovviamente crediamo che sia più semplice leggerlo qui sul sito per una questione semplificatica...avete tutte le foto a disposizione e se vi sfugge qualcosa potete tornare a rileggerla. Telefonicamente è molto complesso riuscire a spiegarci senza esempi visivi e soprattutto sembra voi dobbiate memorizzare troppe cose, che in realtà trovate scritte qui. Insomma, facciamo perdere un sacco di tempo a voi e ne perdiamo altrettanto noi fermando la produzione! Ma se non è abbastanza chiaro leggere le nostre FAQ per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo a completa disposizione. 

  • Ma nel caso posso chiedervi informazioni per mail?

Assolutamente si. Anzi, spesso è più comodo che telefonicamente, perchè possiamo farlo nei tempi morti di produzione e dedicarvi il nostro tempo nel rispondervi in modo esaustivo.

  • Nella sezione modelli però non vedo le custodie albums, perchè?

Quelle sono a parte, c'è una sezione apposita. Vale lo stesso discorso dei modelli copertina. 

  • Ma tutte queste cose le trovo nei listini?

Certo che si, i nostri listini sono divisi per categorie, è tutto chiaro.

  • A me non sembrano molto chiari...posso richiedervi un preventivo di alcuni prodotti perchè non riesco a fare il calcolo con i listini?

Certamente! Siamo assolutamente disponibili ad inviarvi un preventivo per i vostri primi lavori. A collaborazione iniziata dovrete però imparare il funzionamento dei listini per i vostri lavori futuri.