La differenza tra album Tradizionale e Predigitale? te la spieghiamo subito. 


L'album tradizionale 

 

L'intramontabile album classico per il Matrimonio.

 

Il blocco interno è caratterizzato dal tradizionale dorso arrotondato ed è realizzato in cartoncino da 300 gr. Gli interni sono incollati sul dorso tramite la classica bavetta e con velina GSK liscia tra una pagina e l’altra.

 Il blocco è personalizzabile con tutti i nostri modelli copertina disponibili a catalogo.

 I colori disponibili per i cartoncini interni sono BIANCO o NERO ed è possibile realizzarlo nei seguenti formati: 40x30 - 35x25 - 30x20 - 20x15

 

     

L'album Predigitale

 

Una soluzione più moderna per chi non vuole rinunciare alle foto classiche attaccate a mano sulle pagine del proprio album.

 

La lavorazione infatti prevede la realizzazione artigianale di un moderno blocco piatto con dorso quadro, in cartoncino da 350 gr. La cordonatura centrale garantirà un’apertura panoramica a 180°.

 

L’album predigitale permette di avere una visione ampia della tavola come fosse un album digitale, ma senza rinunciare al gusto classico dell’album tradizionale.

 

Questo tipo di blocco NON prevede l’opzione di scelta per l’inserimento della velina tra una pagina e l’altra ed è personalizzabile con tutti i nostri modelli copertina disponibili a catalogo.